Videoistruzioni per iscriversi alla piattaforma bandi online

Dettagli della notizia

Le seguenti videoistruzioni chiariscono come effettuare la registrazione alla piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia

Data:

28 aprile 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Videoistruzioni per iscriversi alla piattaforma bandi online
Videoistruzioni per iscriversi alla piattaforma bandi online

Riportiamo di seguito i due collegamenti ipertestuali, tramite i quali sarà possibile visualizzare i videotutorial riguardanti le modalità di registrazioni alla piattaforma Bandi Online.

Le modalità di registrazione sono due: una tramite SPID e la seconda tramite CRS o CNS, di cui riportiamo di seguito i collegamenti ipertestuali. Cliccando sui collegamenti riportati si verrà reindirizzati al canale YouTube di Regione Lombardia e il video inizierà automaticamente.

Modalità con SPID

Modalità con CRS o CNS

Ricordiamo che la piattaforma Bandi Online è raggiungibile con il seguente al seguente indirizzo Bandi Online

28/04/2020, 17:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!