Scarica la nuova app Ambulatori Diffusi

App di Regione Lombardia rivolta ai pazienti rimasti senza Medico di Assistenza Primaria.

07 marzo 2023

Immagine che raffigura Scarica la nuova app Ambulatori Diffusi
Scarica la nuova app Ambulatori Diffusi

La nuova app Ambulatori Diffusi permette agli assistiti rimasti senza Medico di Assistenza Primaria (MAP) di penotare un appuntamento per visite non urgenti o per il rilascio di ricette o certificati presso un medico disponibile sulla app.

Per ulteriori informazioni, consulta la locandina o l'informativa sul sito istituzionale di ATS Bergamo

Avviso per i pazienti della dott.ssa Annunziata Lombardi

A partire dal 31/03/2023, il servizio di CAD diffusa previsto per i pazienti della Dott.ssa Lombardi termina perché sull'ambito si sono resi disponibili alcuni medici.

Per i pazienti è necessario effettuare la scelta di un nuovo medico di assistenza primaria.

Sull'ambito di Bagnatica, Brusaporto, Costa di Mezzate e Montello i medici disponibili fino ad esaurimento posti sono:

• Dr. Berbenni Emanuele, ambulatorio a Montello, in via Leopardi,1 e a Brusaporto in via Cattanea,1
  • Dr.ssa Cassis Silvia, ambulatorio a Costa di Mezzate in via Kennedy, 6a
  • Dr. Ranieri Giandomenico, ambulatorio a Costa di Mezzate in via Roma, 19.

27/09/2023, 10:16