Questionario Covid-19

Iniziativa dell'Ambito territoriale di Seriate e promossa dai comuni di Costa di Mezzzate e Cavernago

24 novembre 2020

Immagine che raffigura Questionario Covid-19
Questionario Covid-19

Il comune di Costa di Mezzate partecipa a questa iniziativa promossa dall'Ambito territoriale di Seriate e dal comune di Cavernago.

Attraverso la compilazione del questionario, sarà possibile comprendere il modo in cui l'emergenza sanitaria sta impattando sulla nostra quotidinità e le ripercussioni che sta avendo sulle nostre vite, in modo da adattare le politiche sociali in funzione degli effettivi bisogni e problematiche del territorio.

I dati sono raccolti in forma anonima e verranno trattati dal Comune di Cavernago (che si occupa della raccolta) e condivisi con gli altri comuni dell'Ambito territoriale di Seriate, di cui è parte il nostro comune.

Il questionario è online al seguente link.
Se ci fossero difficoltà nella compilazione online, è possibile reperire delle copie cartacee presso il comune di Costa di Mezzate.

Grazie.

Link al questionario Covid 19