Nuova cartografia catastale

dal 26 marzo 2021 è stata messa in conservazione la nuova cartografia catastale derivata da rilievo aerofotogrammetrico del Comune di Costa di Mezzate a seguito della verificazione straordinaria per riordino fondiario su iniziativa del Catasto.

15 giugno 2021

Immagine che raffigura Nuova cartografia catastale
Nuova cartografia catastale

Nell'ambito del progetto "Cartografia in Regione Lombardia", l'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale servizi catastali - ha apportato variazioni negli archivi catastali e cartografici del Comune di Costa di Mezzate, conseguenti alle risultanze derivanti da rilievo aerofotogrammetrico della nuova cartografia catastale, che prevede, tra l'altro, l'eliminazione del foglio 9 e la costituzione dei nuovi fogli mappa (con numerazione progressiva da 1 a 8).

La messa in conservazione della nuova cartografia catastale e censuaria del Catasto terreni del Comune di Costa di Mezzate decorre dalla data del 26 marzo 2021. Pertanto a partire dal 26.03.2021 dovranno essere considerate eventuali variazioni catastali anche ai fini del calcolo dell'Imposta Municipale Unica.

15/06/2021, 09:55