Il sindaco informa

Il sindaco informa la cittadinanza in merito all'attuale situazone e rinnova il suo invito a rimanere a casa.

21 marzo 2020

Immagine che raffigura Il sindaco informa
Il sindaco informa

Abbiamo avuto il consueto aggiornamento del numero dei contagiati nel nostro comune:i positivi sono otto, altri sono in attesa dell'esito del tampone, diversi i familiari e le persone in quarantena.
Ricordo che queste persone hanno l'obbligo di rimanere isolati nel proprio domicilio.

Ho scritto questo non per alimentare la curiosità, ma per rinnovare l'invito a rimanere a casa.
La protezione civile è passata per le vie, i controlli continuano, ma è impossibile avere un carabiniere per ogni persona che esce.

Oltre ai lutti del nostro comune penso che molti di voi abbiano avuto notizia di lutti di loro parenti o conoscenti; la situazione è critica.
Vigilate sui ragazzi e Voi adulti date l'esempio: RESTATE A CASA.

21/03/2020, 21:07