La richiesta di contributo può essere fatta entro il 04 dicembre 2020, utilizzando il modello allegato .

18 novembre 2020

Immagine che raffigura Contributo libri di testo e materiale scolastico alunni Scuola Secondaria di I grado

L'Amministrazione Comunale con atto n. 81 del 14.11.2020 ha deliberato l'assegnazione di contributi per l'acquisto di testi scolastici e materiale scolastico a favore delle famiglie degli alunni residenti a Costa di Mezzate e frequentanti la Scuola Secondaria di I grado, anche fuori dal territorio comunale.

L'importo del contributo erogabile ad ogni singolo studente è previsto in:

• € 100,00 per gli alunni della classe prima della Scuola Secondaria di I grado
  • €   50,00 per gli alunni della classe seconda della Scuola Secondaria di I grado
  • €   50,00 per gli alunni della classe terza della Scuola Secondaria di I grado

Le domande di contributo vanno presentate al Comune entro il 04.12.2020 compilando il modulo predisposto scaricabile dal sito.

24/11/2020, 09:10