Il giorno 11 settembre 2023 alle ore 15.00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Costa di Mezzate si svolgerà la prova scritta nell'ambito dela selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria dell'Area Istruttori (ex istruttore amministrativo cat. C/1). La prova orale si svolgerà il giorno 13 settembre 2023 alle ore 9.00 presso la sede del Municipio.

09 agosto 2023

Immagine che raffigura Avviso svolgimento prove selezione pubblica per graduatoria dell'area istruttori

Avviso di notifica

Tutti i candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione sono considerati ammessi alla prova scritta e dovranno presentarsi il giorno 11.09.2023 alle ore 15.00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Costa di Mezzate in Via San Giorgio n. 1.

Il presente avviso vale come notifica a tutti i candidati ammessi.

07/09/2023, 09:36