Avvio del procedimento per la redazione del PEBA

Data:

22 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avvio del procedimento per la redazione del PEBA (Piano di eliminazione delle Barriere Architettoniche)

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL P.E.B.A. - PIANO DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 19.02.2024 è stato dato avvio al procedimento per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) ai sensi della L. 41/1986 e s.m.i..

Qualsiasi cittadino può inoltrare all’Amministrazione Comunale:

- segnalazioni/proposte mediante l’apposito questionario anonimo allegato all’avviso da restituire all'Ufficio Tecnico (oppure compilando il questionario utilizzando il link https://forms.office.com/r/nS9WSUpasT);

- adesione all’Ambito di consultazione permanente sull’accessibilità cittadina rivolto alle Associazioni che rappresentano gli interessi delle persone con disabilità del territorio, enti ed istituzioni che portano avanti esigenze di specifiche categorie: giovani, anziani, studenti, dirigenti scolastici, ecc., da inviare a mezzo PEC all’indirizzo comunecostadimezzate@pec.it o da presentare cartaceo all’ufficio protocollo comunale negli orari di apertura al pubblico, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull'Albo Preotorio, pertanto entro e non oltre la data del 23.03.2024.

L’Ufficio Tecnico comunale rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

12/03/2024, 22:18