Autodichiarazione per spostamenti

Si trasmette in allegato la nuova autodichiarazione per gli spostamenti nella fascia oraria dalle 23:00 alle 05:00 del giorno successivo. L'autodichiarazione in allegato è comunque valida per spostamenti su tutto il territorio nazionale.

22 ottobre 2020

Immagine che raffigura Autodichiarazione per spostamenti
Autodichiarazione per spostamenti

Si trasmette in allegato (Allegato 1) la nuova autodichiarazione per gli spostamenti sul territorio lombardo e nazionale.

Dalle ore 23:00 fino alle ore 5.00 del giorno successivo, sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d'urgenza, ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

La sussistenza delle situazioni che consentono la possibilità di spostamento potrà essere assolta con l'autodichiarazione allegata.

In allegato (Allegato 2) l'ordinanza del Ministero della salute, di intesa con Regione Lombarida, del 21 ottobre 2020.

Le disposizioni dell'ordinanza producono i loro effetti dalla data del 22
ottobre 2020 e sono efficaci fino all'adozione di un successivo decreto del
Presidente del Consiglio dei ministri e, comunque, fino al 13 novembre 2020.

Riferimento al sito di Regione Lombardia

29/10/2020, 20:00