Avvio del Procedimento variante 2 PGT
Con riferimento alla deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del 20/11/2024 avente ad oggetto “Avvio del procedimento per la seconda variante generale al Piano di Governo del Territorio”,
SI AVVISA
la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla redazione di variante generale degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e/o proposte, che dovranno pervenire entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso sull'Albo Pretorio, con le seguenti modalità:
- tramite lo Sportello telematico polifunzionale - servizio “Presentare suggerimenti e proposte per il piano di governo del territorio (PGT)” (di seguito il link: https://sportellotelematico.comune.costadimezzate.bg.it/procedure%3Ar_lombar%3Apianificazione.urbanistica%3Bsuggerimento.proposte%3Bsegnalazione?source=3329);
- in carta semplice unitamente a copia del documento d’identità del sottoscrittore, all’ufficio Protocollo della sede Comunale in via Roma n. 19 - 24060 Costa di Mezzate, negli orari di apertura al pubblico, o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comunecostadimezzate@pec.it.