Aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Presentazione domanda d'inserimento Albo Presidenti di Seggio entro il 31 ottobre 2024

Data:

30 settembre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio elettorale
Aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio elettorale

AVVISO AGLI ELETTORI

AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO DEI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Il Sindaco invita gli elettori che abbiano interesse ad essere inserite nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2024 presso questo Comune.

L'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I modelli sono scaricabili in calce al presente avviso o disponibili presso l’ufficio elettorale.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio elettorale al numero 035/682574 int. 0, oppure inviare una e-mail all’indirizzo ufficioscuola.elettorale@comune.costadimezzate.bg.it .

ORARI SPORTELLO: lunedì mercoledì e venerdì 9.00-12.30, martedì 15.00-17.30


Ultimo aggiornamento

10/10/2024, 20:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri