Si informa che è stata avviata la procedura di selezione dei componenti della commissione del paesaggio ai sensi della l.r.12/2005 e s.m.i. e del d.lgs 42/2004 e s.m.i., in attuazione della D.G.R. XI/4348 del 22/02/2021. Le domande potranno pervenire personalmente al protocollo comunale negli orari di apertura (da lunedì a venerdì ore 09:00-11:00), oppure tramite PEC alla PEC comunale comunecostadimezzate@pec.it, entro il giorno 04/12/2024 ore 11:00.
Contributo a sostegno della retta per la frequenza della scuola d'infanzia e sezione primavera. Anno scolastico 2024/2025.
Il termine per la presentazione delle domande è venerdì 29 novembre 2024 alle ore 11:00.
risultati trovati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.