Thursday, 29 June 2017

Progetto emergenza sfratti

11/04/2017

L'Ambito Territoriale di Seriate ha aderito alla misura della Regione Lombardia finalizzata ad alleviare il disagio delle famiglie in difficoltà nel pagamento del canone di locazione, con una morosità iniziale, al fine di prevenire situazioni di sfratto.

Coloro i quali avessero necessità del sostegno economico,

devono presentare domanda di accesso al fondo morosità incolpevole

compilando l'apposito modulo entro venerdì 29 dicembre 2017

presso il proprio comune di residenza – Ufficio Servizi Sociali.

I servizi sociali del comune di residenza, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti, inoltreranno all’ufficio servizi sociali del comune di Seriate le domande raccolte, al fine di espletare l’esame di ammissibilità delle stesse e procedere a informare i richiedenti e i servizi sociali di riferimento dell’esito della procedura.

Scaricate gli allegati in pdf qui sotto per maggiori informazioni:

InformativaUtente_Emer_sfratti

Bando_Emergenza_Sfratti

Facebook Twitter DZone It! Digg It! StumbleUpon Technorati Del.icio.us NewsVine Reddit Blinklist Add diigo bookmark

Numeri telefonici di pubbico interesse

Consulta l'elenco

Via Roma,19
24060 Costa di Mezzate (BG)
comunecostadimezzate@pec.it
amministrazione@comune.costadimezzate.bg.it